Teatro

It’s a match! al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta

Condivid

“It’s a match!” al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta
La storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder.

‘It’s a match!’ è lo spettacolo che va in scena il prossimo weekend al Teatro Civico 14 di Caserta in via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X. Appuntamenti sabato 15 alle 18:00, replica alle 20:00, e domenica 16 maggio alle 18:00.

Lo spettacolo è stato scritto da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento.

Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.
‘It’s a match!’ è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.

La pièce è andata in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di ‘Do not disturb – Il teatro si fa in albergo’, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.

Info

Prenotazione obbligatoria al numero 0823-441399 – info@teatrocivico14.it.
I posti sono limitati e garantiscono il distanziamento tra gli spettatori. Ogni evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro. Consulta il protocollo anti Sars-Cov 2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico.

Biglietti:
intero €12,00 – ridotto €10,00

‘It’s a match!’
interpreti Roberto Solofria, Antimo Navarra e Ilaria Delli Paoli
scritto Michele Brasilio e Marina Cioppa
adattamento Antimo Navarra
musiche Paky Di Maio
elementi scenici Antonio Buonocore
produzione Mutamenti / Teatro Civico 14

Leggi anche qui 


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2021 - 16:11
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57

Estrazioni del Lotto e 10 e lotto di oggi: quel numero che non ti aspetti

Sei pronto a scoprire se la dea bendata ha baciato proprio i tuoi numeri? L'attesa… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:38