It’s a match! al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

“It’s a match!” al Teatro Civico 14. In scena dal 15 al 16 maggio a Caserta
La storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder.

‘It’s a match!’ è lo spettacolo che va in scena il prossimo weekend al Teatro Civico 14 di Caserta in via Francesco Petrarca – Parco dei Pini c/o Spazio X. Appuntamenti sabato 15 alle 18:00, replica alle 20:00, e domenica 16 maggio alle 18:00.

Lo spettacolo è stato scritto da Michele Brasilio e Marina Cioppa. Gli interpreti sono Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli e Antimo Navarra, che firma anche l’adattamento.

Le musiche sono di Paky Di Maio, gli elementi scenici di Antonio Buonocore. La produzione è di Mutamenti/Teatro Civico.
‘It’s a match!’ è la storia di Ivana, Andrea e Luigi, che si conoscono su Tinder e si accordano per incontrarsi per una notte di passione, in un gioco di ruolo che li vede mascherati. In una atmosfera molto movimentata e piena di colpi di scena, si scopriranno le relazioni e le intenzioni dei personaggi, con un finale a sorpresa.



    La pièce è andata in scena solo per due repliche nel febbraio 2020 in occasione di ‘Do not disturb – Il teatro si fa in albergo’, il format, ideato da Mario Gelardi e da Claudio Finelli, che da diversi anni il Teatro Civico 14 porta nelle stanze del Royal Caserta. Per quest’anno a causa dell’emergenza Covid19 e delle restrizioni sanitarie imposte, la compagnia ha deciso di riproporre lo spettacolo in teatro, riallestendolo e riadattandolo per l’occasione.

    Info

    Prenotazione obbligatoria al numero 0823-441399 – info@teatrocivico14.it.
    I posti sono limitati e garantiscono il distanziamento tra gli spettatori. Ogni evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.
    È obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la permanenza all’interno del teatro. Consulta il protocollo anti Sars-Cov 2 e nuove regole di accesso al teatro per il pubblico.

    Biglietti:
    intero €12,00 – ridotto €10,00

    ‘It’s a match!’
    interpreti Roberto Solofria, Antimo Navarra e Ilaria Delli Paoli
    scritto Michele Brasilio e Marina Cioppa
    adattamento Antimo Navarra
    musiche Paky Di Maio
    elementi scenici Antonio Buonocore
    produzione Mutamenti / Teatro Civico 14

    Leggi anche qui 




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE