AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli

Ischia, rissa sul bus tra famiglia napoletana e coppia di migranti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono 6 le persone che i carabinieri del nucleo operativo di Ischia hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio e lesioni personali gravi.

Una famiglia di 5 napoletani viaggia in autobus. Durante il viaggio uno di questi inciampa e cade su una donna, a bordo in compagnia del marito senegalese. L’uomo non chiede scusa e il suo gesto maleducato viene prontamente rimarcato dal marito della donna. La discussione diventa sempre più aspra e il 41enne senegalese – incensurato come tutti gli altri attori della vicenda – colpisce con un violento pugno al volto il suo contendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli, il covid si porta via due coniugi a 24 ore di distanza

E’ in quel momento che gli altri 4 napoletani – tra questi anche una donna – si scagliano sul cittadino africano, ormai da anni regolarmente in Italia.
L’autista del bus, intanto, interrompe la marcia, tenta di placare gli animi e in cambio riceve un pugno al petto.
Il 41enne se la caverà con 5 giorni di prognosi mentre il 37enne napoletano che ha ricevuto il pugno in faccia dovrà affrontare 30 giorni di riposo per la frattura del setto nasale. Per l’autista dell’autobus, invece, 2 giorni di prognosi.

LEGGI ANCHE

Pozzuoli autobus in fiamme vicino al cimitero: autista illeso

IL VIDEO
di Rosaria Federico 24 Ottobre 2024 - 06:23 06:23

Pozzuoli.Un autobus dell'Ente Autonomo Volturno è andato in fiamme attorno alle 19, nei pressi del cimitero. Sul posto sono intervenuti i pompieri per domare l'incendio: illeso l'autista, che aveva provato ad intervenire con l'estintore a bordo. Il sindacato Usb ha già annunziato l'intenzione di un nuovo sciopero per lunedì 28 ottobre, le cui modalità saranno…

Continua a leggere

AIR Campania, consegnati dieci nuovi autobus

LA NOTA
di Gustavo Gentile 6 Maggio 2024 - 15:44 15:44

Oggi sono stati consegnati presso la sede di Caserta 10 nuovi autobus prodotti dalla Iveco ad AIR Campania, società di trasporto pubblico locale partecipata al 100% dalla Regione Campania. Questi autobus, alimentati a metano, rappresentano un significativo progresso in termini di efficienza, comfort ed ecologia, come dichiarato dalla stessa società. L'azienda ha sottolineato il lavoro…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA