Flash News

Il Covid fa meno paura in Campania: 5 morti

Condivid

Resta piuttosto costante, in Campania, l'indice di incidenza dei positivi al Covid ma quello che è importante è il numero bassissimo di vittime e la diminuzione  dell'occupazione dei posti negli ospedali.

Sono infatti 628 sono i positivi nelle ultime 24 ore su 13.125 tamponi molecolari esaminati. Ieri il tasso di incidenza era del 4,54%, oggi e' 4,78%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, controlli ai Baretti: 88 persone identificate

Cinque le persone decedute - tre nelle ultime 48 ore e due in precedenza ma registrati ieri - mentre sono 1.116 le persone guarite secondo i dati dell'Unita' di crisi della Regione Campania.

In merito alla situazione negli ospedali, c'e' un leggero rialzo del numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (oggi 85 e ieri 82) mentre ancora in calo quelli di degenza (oggi 967 mentre ieri 1011).


REDAZIONE
Pubblicato da
Redazione