Operazione congiunta di carabinieri, guardia di finanza e polizia. Chiuso un bar per aver somministrato bevande nel locale


Aggiornato:
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti”, sul lungomare Caracciolo, in largo Sermoneta e in via Nazario Sauro, hanno identificato 88 persone sanzionandone una per aver consumato bevande in luogo pubblico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, si cercano i fornitori di droga dei cugini Masiello
Nel corso dell’attività gli operatori hanno effettuato un controllo in un bar in vico Belledonne a Chiaia e hanno sanzionato il titolare per aver consentito ad un avventore di consumare una bevanda all’ingresso del locale; inoltre, è stata disposta la chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni.
Infine, gli operatori hanno controllato un esercizio commerciale in vico dei Sospiri e hanno sanzionato il titolare per occupazione di suolo pubblico poiché aveva occupato il doppio dello spazio già autorizzato.
Controlli dei carabinieri a Poggioreale, San Giovanni a Teduccio e Barra hanno portato a denunce… Leggi tutto
Durante un servizio di controllo nel campo rom di Secondigliano, i carabinieri hanno denunciato tre… Leggi tutto
Concorso pubblico dell’Università di Napoli Parthenope per 1 ricercatore a tempo determinato nel Dipartimento di… Leggi tutto
Dalle prime luci del GIORNOI, il quartiere Pianura è al centro di una vasta operazione… Leggi tutto
Nella Casa di Reclusione di Arienzo viene inaugurata la Biblioteca d'Istituto intitolata ad Annalisa Durante.… Leggi tutto
Torna a varcare la soglia di casa, dopo un anno e cinque mesi trascorsi in… Leggi tutto