Tutte le date del tour che parte il 9 luglio da Roma


“È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte.
Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!”.
Ecco le prime date del tour Mani e Voce, prodotto e organizzato da Friends&Partners (calendario in aggiornamento):
9 luglio: ROMA – CAVEA
17 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
19 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
27 luglio: CASERTA – REAL BELVEDERE DI SAN LEUCIO
14 agosto: CATTOLICA (RN) – ARENA DELLA REGINA
22 agosto: FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
28 agosto: CAMPOBELLO DI MAZZARA (TP) – CAVE DI CUSA
Leggi anche qui
Le stelle di oggi ci parlano con voce chiara e potente: la Luna si trova… Leggi tutto
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto
Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto
Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto