Foto di repertorio
A Ercolano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio di alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Diverse le perquisizioni e i controlli a largo raggio. 91 le persone identificate e 35 i veicoli controllati.
Durante le operazioni a finire in manette – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli – antonio de maria, 53enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà rispondere dell’evasione avvenuta il 12 maggio scorso mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Denunciato per guida senza aver mai conseguito la patente – con recidiva nel biennio – un 30enne di Ercolano. I Carabinieri lo hanno fermato in via panoramica a bordo del suo scooter. Nel corso del controllo alla circolazione stradale i militari hanno sequestrato anche 2 auto e segnalato alla prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto