Ercolano, carabinieri presidiano la città: un arresto e una denuncia a piede libero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ercolano, carabinieri presidiano la città: un arresto e una denuncia a piede libero. 2 i veicoli sequestrati

A Ercolano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio di alto impatto disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Diverse le perquisizioni e i controlli a largo raggio. 91 le persone identificate e 35 i veicoli controllati.

Durante le operazioni a finire in manette – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli – antonio de maria, 53enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà rispondere dell’evasione avvenuta il 12 maggio scorso mentre era sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Denunciato per guida senza aver mai conseguito la patente – con recidiva nel biennio – un 30enne di Ercolano. I Carabinieri lo hanno fermato in via panoramica a bordo del suo scooter. Nel corso del controllo alla circolazione stradale i militari hanno sequestrato anche 2 auto e segnalato alla prefettura un assuntore di sostanza stupefacente.



Torna alla Home


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI