E’ venuto a mancare Finizio Di Tommaso, 62 anni, avvocato penalista e segretario cittadino della Lega nel Capoluogo di Terra di Lavoro.
Era ricoverato da circa quattro settimane in terapia intensiva presso l’ospedale di Napoli, ma non è riuscito a vincere la battaglia contro il maledetto virus ed il suo cuore ha smesso di battere in mattinata. Sul suo profilo facebook il 9 marzo scorso aveva pubblicato un post che lo ritrae insieme a Matteo Salvini in cui fa gli auguri al segretario nazionale nel giorno del suo compleanno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca apre ai matrimoni in Campania
Il coordinatore provinciale della Lega, Salvatore Mastroianni, lo ha voluto ricordare così: “Era un padre di famiglia, era un avvocato, era un uomo di destra, era il segretario cittadino della Lega a Caserta, era interista ed era soprattutto un vero amico. Buon cammino nella terra dei giusti, ciao Finizio”.
La mamma di Giogiò candidata con la Lega: “Legalità e bellezza per la Campania”
Daniela Di Maggio, la madre di Giovanbattista Cutolo — il giovane musicista ucciso brutalmente nel centro di Napoli — sarà candidata alle prossime elezioni regionali in Campania con la Lega. Lo annuncia lei stessa, rivendicando il senso profondo della sua scelta politica: trasformare il dolore in impegno civile, per portare bellezza dove c'è degrado e legalità dove oggi regna l'impunità.
“Salvini mi ha chiesto come aiutarmi. Gli ho risposto: cambiamo la legge. Così è nata la legge Giogiò”, racconta Di Maggio. Una norma che prevede il reato di istigazione a delinquere rivolto ai minori o con metodo mafioso, anche attraverso la musica, e l’oscuramento dei profili social dei condannati per crimini gravi. Un impegno che ha trovato sponda nel lavoro del sottosegretario Ostellari e che oggi diventa programma politico.
La Lega candida la mamma di Giogiò Cutolo alle regionali in Campania
Napoli - Un simbolo di lotta e riscatto per la Campania: Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista di 24 anni assassinato a colpi di pistola il 31 agosto 2023 in Piazza Municipio a Napoli, è la candidata della Lega alle prossime elezioni regionali. L’annuncio è arrivato oggi dal Senato, durante una…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti