______________________________

“Abbiamo da qualche giorno terminato le vaccinazioni a Capri, manca solo qualche cittadino dell’ultimo minuto e avremo completato il piano vaccinale definitivamente.

Abbiamo già riaperto la piazzetta, e man mano gli alberghi stanno riprendendo a lavorare in vista dell’estate. Siamo pronti ad accogliere la regata Rolex Cup che da qui partirà lunedì”. Lo annuncia il , , al termine della campagna vaccinale sull’isola campana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fermato il presunto assassino di Ylenia

“Ora aspettiamo indicazioni dal governo – aggiunge – Man mano, per il momento, ci stiamo adeguando ai vari provvedimenti che si susseguono. Attendiamo adesso linee guida precise per il turismo”.

Da domani intanto partono le vaccinazioni dei lavoratori non residenti.
A partire da domani venerdì 7 inizierà la dei lavoratori non residenti, per i quali è pervenuta richiesta tramite i datori di lavoro. Gli stessi verranno convocati sempre tramite SMS. Inoltre, verranno effettuati i richiami.

Si invitano i cittadini residenti, interessati alla , che non hanno ancora provveduto alla registrazione sulla piattaforma per le adesioni a farlo in modo che possano essere, eventualmente, convocati via SMS.

Anche ad la è praticamente ultimata. Si è arrivati al 99% e tra domani e sabato si completerà con gli ultimi. Il sindaco ha affermato:  “Di fatto abbiamo raggiunto l’immunità di gregge”.



Cronache Tv



Altro Capri


Ti potrebbe interessare..