Cronaca di Napoli

Blitz nel carcere di Secondigliano: recuperati 15 telefonini

Pubblicato da
Condivid

Blitz nel carcere di Secondigliano: recuperati ben 15 telefonini nelle celle dei detenuti.

Importante operazione oggi nell’ambito delle attività di prevenzione per il contrasto di introduzione illegale di oggetti non consentiti all’interno del carcere di Secondigliano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, in manette la “donna Imma” del clan Ascione-Papale

Gli agenti della polizia penitenziaria coadiuvati da funzionari e dirigenti del Corpo hanno effettuato una vasta operazione di perquisizioni e controlli capillari, nel corso della quale sono stati rinvenuti 15 cellulari smartphone e micro telefonini completi di schede. La segreteria regionale Osapp esprime soddisfazione per l’operato.

Per i segretari regionali Osapp Campania Palmieri Vincenzo e Castaldo Luigi il problema telefonini non è risolto, nonostante l’inasprimento della pena per la tipologia di reato.
Servono maggiori risorse al Corpo di Polizia Penitenziaria, sia strumentali che umane.
Per l’Osapp Sindacato autonomo Polizia Penitenziaria tra i più rappresentativi sul territorio, è solo grazie al personale di Polizia Penitenziaria in prima linea che oggi come in tante occasioni, si riesce a mandare un segnale forte e chiaro a chi continua a non voler dimostrare la volontà di rinserirsi nella società, dimostrando una buona condotta e cioè rispettando la legge.Pertanto, i nostri elogi vanno a tutte le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria.


Pubblicato da