Cancello Scalo. Un impatto violento, che non ha dato scampo ad un 43enne, residente a Santa Maria a Vico, ma originario di Acerra.
E’ accaduto questa mattina, poco prima delle 7.30, a Cancello Scalo, nel territorio di San Felice nel Casertano. Ha perso la vita Giacomo Carbone, residente in una palazzina di via Dell’Agricoltura a San Marco Trotti. La vittima lascia moglie e due figli piccoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, 17enne accoltellato nella movida durante il coprifuoco
Il motociclista che transitava in direzione Gaudello si è scontrato con una Fiat 600 di un signore che aveva da poco accompagnato il figlio al lavoro in in negozio della zona. L’impatto è stato violentissimo: Carbone è stato sbalzato dalla sua moto schiantandosi al suolo. E’ morto sul colpo. Sotto choc l’anziano alla guida dell’auto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente ed. eventuali colpevoli.
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.
L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.
Torre del Greco - Ragazzina di dodici anni investita da un minorenne in motorino sulle strisce pedonali: trasportata all'ospedale Santobono di Napoli. Grave incidente stamane, verso le 8, a Torre del Greco. Una ragazzina di 12 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un minorenne in sella ad un ciclomotore.…
Giovedì mattina, intorno alle 11.10, una grossa insegna pubblicitaria è crollata all’esterno di un concessionario di automobili a Casapulla, in provincia di Caserta. La struttura, precipitando, ha travolto quattro autovetture in esposizione, danneggiandole pesantemente. Nessun ferito, ma disagi per i residenti Al momento del crollo non erano presenti passanti né clienti, quindi non si registrano…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti