Mario Buono si è dimesso dal suo incarico


Mario Buono, il consigliere comunale arrestato nell’ambito del secondo filone dell’inchiesta sul voto di scambio che avrebbe condizionato le elezioni amministrative di Torre del Greco nel 2018, si e’ dimesso dal suo incarico.
Raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari eseguita dai carabinieri lo scorso 2 aprile, Buono era stato eletto all’opposizione con la lista civica Forza Torre, poi aveva manifestato la propria simpatia nei confronti della Lega prima di lasciare il progetto di approdare al partito di Salvini e passare in maggioranza a sostegno del sindaco della citta’ vesuviana Giovanni Palomba.
La decisione arriva a pochi giorni dall’udienza presso il tribunale del Riesame, alla quale dunque Buono si presentera’ da cittadino non piu’ impegnato in ruoli istituzionali.
salerno - C’è un primo punto fermo nelle indagini sulla morte di Luigi "Luca" Esposito,… Leggi tutto
La Regione Campania rafforza il contrasto agli incendi boschivi assumendo 48 nuovi operatori stagionali che… Leggi tutto
Il Napoli ufficializza il prolungamento del contratto con il giovane talento Antonio Vergara, che resterà… Leggi tutto
Il direttore di OttoChannel Pierluigi Melillo si esprime sulla tragica morte del giornalista Luca Esposito,… Leggi tutto
Dal 26 luglio al 15 settembre due battelli, tra cui un mezzo full electric, pattuglieranno… Leggi tutto
Ieri, intorno alle 16, un’auto in arrivo da Volla e diretta verso Napoli ha improvvisamente… Leggi tutto