AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

Vedetta e pusher sfuggirono ai carabinieri: arrestati a Caivano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caivano. Vedetta e pusher sfuggirono al controllo lasciando droga e ricetrasmittenti: i carabinieri arrestano due persone.

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli nord Luigi Nicoletti e Natale Pasquale, di 29 e 21 anni, entrambi di Caivano.  Nicoletti era già detenuto in carcere per altri reati.

L’arresto scaturisce da un intervento dei carabinieri del 28 febbraio scorso: i militari - durante uno dei tanti servizi di perlustrazione - notarono i due nei pressi dell’isolato A5/3 del parco Verde mentre vendevano sostanza stupefacente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I 'rider' della droga nel Parco Verde di Caivano: 55 arresti in tutta Italia

Il 21enne - la vedetta - scappò. Il 29enne - il pusher - rimasto 'scoperto' non si accorse dell’arrivo dei militari.  Si affacciò dalla feritoia del cancello utilizzata per smerciare la droga e fu riconosciuto dai carabinieri. Riuscì a scappare e durante la fuga perse un marsupio con all’interno 30 dosi di marijuana, 5 di eroina, 43 dosi di cocaina e 95 dosi di crack. I carabinieri sequestrarono la droga ed anche le due ricetrasmittenti che i due utilizzavano per comunicare e che erano state abbandonate all’arrivo della pattuglia.

I carabinieri segnalarono l’episodio alla Procura che ha portato al provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dei 2 indagati. Il 21enne è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di disposizioni


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…