Lunghe file per i vaccini, esplode la rabbia di persone anziane e fragili: "In piedi per tre ore, una vergogna"


Proteste per la lunga attesa a Napoli
Non finiscono i disservizi nei centri vaccinali di Napoli e provincia. E dopo Torre Annunziata dove i pazienti attendono in piedi all’aperto senza alcuna misura di sicurezza anti-covid, ieri la protesta è esplosa nel centro vaccinale della Asl Na 1 della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Lunghe file di pazienti fragili, disabili ed anziani in piedi per oltre tre ore. Protestano i convocati che hanno inviato una lettera alle redazioni dei giornali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Centro vaccinale di Torre Annunziata: viaggio nell’inciviltà della Sanità
“Siamo stati convocati alle 14.15.- scrive G.A., professionista residente a Chaia – in fila, in piedi, c’ erano centinaia di persone gia’ in attesa. Quattro gli sbarramenti da superare. Una fila chilometrica, superata la quale, ne iniziava un altra” “Ogni tanto – prosegue la lettera – qualcuno degli anziani , fragili o disabili, non ce la faceva piu’ e gli portavano una sedia”, “Dopo aver superato cinque file e dopo due ore di fila in piedi – racconta il professionista – sono stato vaccinato alle 16.15., che vergogna!”
Cellole - Notti insonni, rombi di motore a tutta velocità e pericoli nel pieno centro… Leggi tutto
Napoli - Cinque colpi di pistola esplosi in rapida successione. A sparare, secondo le prime… Leggi tutto
Volla - Ancora una notte di violenza, sangue e coltelli tra i giovani di Napoli… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi? Una giornata densa di energia, con Marte che entra… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto
Il Comune di Ercolano apre una mobilità obbligatoria per sei posti a tempo indeterminato nel… Leggi tutto