Coronavirus

Torre Annunziata, focolaio covid all’istituto Alfieri: disposta la chiusura

Condivid

Focolaio covid nell’istituto Alfieri di Torre Annunziata, il sindaco dispone la chiusura del plesso scolastico.

L’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’Asl Napoli 3 Sud – Ambito 5, attraverso una nota giunta in data odierna, ha proposto la chiusura del plesso scolastico di via Caravelli dell’Istituto Comprensivo “V. Alfieri”, in seguito all’accertamento della presenza di un focolaio da SARS-CoV-2 all’interno del plesso stesso, costituito al momento da tre casi di alunni risultati positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tre bimbi contagiati: il sindaco di Casal di Principe chiude la scuola

Il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, seguendo le indicazioni dell’UOPC 5, ha emanato un’ordinanza che stabilisce la chiusura ad horas del plesso scolastico di via Caravelli fino al 29 aprile 2021.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione