Napoli e Provincia

Il sindaco di Pozzuoli riapre parchi e parcheggi pubblici

Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico.



pozzuoli
Figliolia, sindaco di Pozzuoli




Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, riapre parchi e parcheggi pubblici. Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico.

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con propria ordinanza ha disposto la riapertura dei parcheggi Multipiano, Molo Caligoliano e Mercato Ittico all’ingrosso.

Le tre aree di sosta chiuderanno tutti i giorni, inclusi i festivi e i prefestivi, alle ore 21,30. Riattivato, dalle 7 alle 20, anche il parcheggio del Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne, solitamente ad utilizzo dei bus scolastici e turistici.

Da domani, martedì, riapriranno i cancelli anche i parchi pubblici, Villa Avellino ed oasi Monte Nuovo e la pista ciclabile di Monterusciello. Ai cittadini si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite da governo, Regione Campania e comune circa le misure comportamentali necessarie al contenimento del contagio da covid-19.

Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico. Le chiusure erano state attivate ancor prima che la Campania venisse classificata ‘zona rossa’ per tentare di contrastare i numerosi contagi che si registravano nell’area flegrea.

Leggi anche qui

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Camorra, gambizzato su ordine del clan Carella: presi i pistoleri

Notizia precedente

Covid: controllate nel Napoletano 12mila persone, 362 sanzioni

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..