Il sindaco di Pozzuoli riapre parchi e parcheggi pubblici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, riapre parchi e parcheggi pubblici. Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico.

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, con propria ordinanza ha disposto la riapertura dei parcheggi Multipiano, Molo Caligoliano e Mercato Ittico all’ingrosso.

Le tre aree di sosta chiuderanno tutti i giorni, inclusi i festivi e i prefestivi, alle ore 21,30. Riattivato, dalle 7 alle 20, anche il parcheggio del Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne, solitamente ad utilizzo dei bus scolastici e turistici.

Da domani, martedì, riapriranno i cancelli anche i parchi pubblici, Villa Avellino ed oasi Monte Nuovo e la pista ciclabile di Monterusciello. Ai cittadini si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite da governo, Regione Campania e comune circa le misure comportamentali necessarie al contenimento del contagio da covid-19.

    Dalla scorsa settimana anche il lungomare Pertini sul litorale di via Napoli è tornato fruibile al pubblico. Le chiusure erano state attivate ancor prima che la Campania venisse classificata ‘zona rossa’ per tentare di contrastare i numerosi contagi che si registravano nell’area flegrea.

    Leggi anche qui






    LEGGI ANCHE

    Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

    Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

    ‘Madame Camorra’ di Giovanni Terzi: presentazione del libro a Salerno

    Il 24 febbraio, alle ore 17:30, presso il Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, 29, si terrà la presentazione...

    Tampona e fa cadere moto: automobilista denunciato. Ferito gravemente il centauro

    Il 57enne dovrà rispondere delle accuse di lesioni personali stradali a seguito di un incidente verificatosi nella serata del 19 febbraio scorso. Durante la...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE