Primo Piano

Napoli, troppa gente in piazza Plebiscito: intervengono i carabinieri

Condivid

Assembramenti in piazza Plebiscito, e  arrivano le multe dei carabinieri.

E’ accaduto a Napoli intorno alle 12.30 in piazza del Plebiscito, luogo simbolo della citta’ tra palazzo reale e la basilica di San Francesco, meta di passeggiate sia verso il lungomare di Santa Lucia sia verso le strade dello shopping di Chiaia. I carabinieri sono dovuti intervenire per le troppe persone che facevano capannello e qualche famiglia che pensava di far giocare i propri bambini insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, 105 sanzioni anti covid solo nel giorno di Pasqua

All’arrivo dei carabinieri molti dei presenti si sono allontanati. I militari dell’Arma hanno pero’ sanzionato alcuni cittadini. Troppa folla con assembramenti e famiglie che avevano portato i figli a giocare all’aperto


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 5 Aprile 2021 - 14:55

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04

Camorra, Clan Moccia, valanga di scarcerazioni: altri cinque fuori dal carcere

Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 4 agosto 2025 segno per segno

Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:03

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26