Cronaca di Napoli

Napoli, terminati i lavori alla Galleria Laziale

Condivid

Sono stati ultimati i lavori di posa del cavo per l’elettrodotto in Galleria Laziale, a Napoli, con la posa dell’ultimo strato di pavimentazione stradale e la completa riapertura al transito veicolare.

Inoltre, con tempi record, e’ stato ultimato anche il primo intervento nell’ultimo tratto di via Chiatamone, ed e’ stato pertanto rimosso il cantiere, nelle more dell’intervento definitivo di posa dell’ultimo strato di tappetino stradale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Si è fermato il cuore di Giovanni in attesa del trapianto

“Con il progressivo attenuarsi delle misure restrittive imposte per limitare il contagio, si stanno portando a termine importanti interventi di riqualificazione del nostro territorio, che avevano pero’ dei riflessi sulla mobilita’ cittadina. E’ questo lo scopo del tavolo di monitoraggio promosso dagli Assessorati ai Lavori Pubblici e Polizia Locale e Trasporto Pubblico e Mobilita’. Proseguiremo in questa direzione nelle prossime settimane per arrivare in estate con altri interventi strategici per i nostri territori e la mobilita’ cittadina”, hanno spiegato gli assessori Clemente e Gaudini.


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2021 - 20:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria

È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:35

Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i cittadini per rafforzare sicurezza ed educazione”

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:28

Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento

Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:21

Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti nella Capitale

Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:14

Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi legati alla carenza di personale”

Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:07

Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti: arrestato

Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 15:00