Napoli, Ruiz-Demme l’asse per la Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli azzurri sono in piena corsa Champions League e il destino dei partenopei è nelle loro mani.

Gattuso per non commettere passi falsi si affiderà al solito tandem Demme-Fabian Ruiz che nell’ultimo periodo ha convinto molto; infatti lo spagnolo ha attirato di nuovo l’attenzione dei grandi club come il Real Madrid. “L’Interesse del Real Madrid? Lo abbiamo gia’ comunicato al Napoli, ma ora deve concentrarsi solo alla squadra attuale. In estate si vedra’.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Multa covid per Tony Colombo e Tina Rispoli

E’ un centrocampista che segnera’ un’era”, queste infatti sono state le parole del procuratore del centrocampista che è sicuro dei mezzi del suo assistito. Fabian potrebbe lasciare l’Italia per una cifra non inferiore ai 60 milioni, bel colpo se si pensa che gli azzurri l’hanno acquistato per 20 dal Betis.



    Anche Demme è stata una sorpresa dato che si è rivelato fondamentale ai fini del gioco del Napoli. Gli azzurri dunque punteranno a raggiungere quota 100 gol in campionato, e adesso sono fermi a quota 90; per raggiungere questo traguardo farà affidamento su Osimhen che pare essere in forma e su tutto il reparto offensivo.

     Gianmarco Amato

    I carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti, su segnalazione del personale sanitario, al pronto soccorso dell'ospedale Santobono per una bimba di 3 anni proveniente dal Burkina Faso ma residente ad Acerra, con ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Secondo quanto ricostruito, la...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...