Napoli, negativi Zielinski e i 3 italiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zielinski, Insigne, Di Lorenzo e Meret tutti negativi al tampone effettuato in mattinata. Quindi saranno a disposizione di Gattuso per la sfida di domani contro il Crotone.

Prova fondamentale per i partenopei che dovranno vincere per portare a casa i 3 punti che gli permetteranno di continuare la corsa verso un posto per la Champions League.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne regala 250 uova di Pasqua ai bambini del Santobono

A proposito della sfida ha parlato il tecnico dei calabresi Cosmi: “Il Napoli al completo e’ una grande squadra, allenata a mio giudizio molto bene da Gattuso, quindi abbiamo l’obbligo di fare una grandissima partita e se dovessimo riuscirci non e’ detto che basti ma sicuramente e’ un modo per poter contrapporsi”. Inoltre l’allenatore ha continuato parlando dell’organico degli azzurri: “Il Napoli e’ una squadra di vertice che ha pagato il fatto di non aver avuto quasi mai tutto l’organico a disposizione. Al completo e’ un gruppo che dovrebbe stare tra le quattro della Champions League”.



     Gianmarco Amato

    L'Ente Autonomo Volturno comunica che i lavori per l'ammodernamento della linea Cumana stanno procedendo. Attualmente, si sta concludendo l'attivazione di tutto l'equipaggiamento (binari, segnalamenti e trazione elettrica) sulla tratta Pozzuoli/Arco Felice, al fine di completare il raddoppio della tratta Pozzuoli/Torregaveta. Questo raddoppio consentirà un'esercizio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...