foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, in seguito ad una attività d’indagine, hanno individuato i responsabili di un furto perpetrato martedì notte ai danni di un autolavaggio di via Giochi del Mediterraneo.
I poliziotti, grazie alla denuncia sporta dal responsabile dell’esercizio commerciale ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno individuato un uomo ed una donna con i volti travisati che, dopo essersi fermati nei pressi di un distributore automatico per le bevande, lo hanno scassinato sottraendo numerose bibite e 100 euro.
Due napoletani, un 38enne con precedenti di polizia ed una 36enne, sono stati rintracciati in via Miseno a Bagnoli presso la propria abitazione e sono stati denunciati per furto aggravato.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto