Foto archivio
I carabinieri della Stazione di Grumo Nevano insieme a quelli della Stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentato incendio un 23enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.
Poco prima era pervenuta al numero 112 una richiesta d’aiuto: un uomo – dopo l’ennesimo litigio – ha minacciato l’ex compagna di dare fuoco al palazzo dove abitava.
I militari sono intervenuti e si sono messi alla ricerca dell’uomo. Lo hanno bloccato poco dopo nei pressi della casa della donna con in mano una bottiglia contente del liquido infiammabile.
L’uomo ha tentato di giustificarsi, ha detto che doveva mettere la benzina nel proprio ciclomotore ma è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale.
Leggi anche qui
Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto
Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto
Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto
Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto
Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto