Cronaca Napoli

Covid, morto comandante dei vigili di Napoli

Condivid

Il capitano della Polizia Locale di Napoli Bruno Guidotti, e’ morto in ospedale dopo una lunga degenza per aver contratto il virus Covid-19.

Aveva 67 anni, ed era in servizio all’ Unita’ operativa Infortunistica Stradale, sarebbe andato in pensione il 1 luglio. Ne ha dato notizia il Comune di Napoli. Il sindaco Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente ed il comandante del Corpo di Polizia Locale Ciro Esposito hanno espresso il proprio “profondo cordoglio” alla famiglia ed ai colleghi di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, morto il poliziotto ferito durante un inseguimento

Ieri la sorella Rosaria aveva informato attraverso i social che il fratello era stato intutbato e aveva chiesto a tutti gli amici di pregare per lui. Ma oggi il suo cuore ha cessato di battere.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a Poggioreale

Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 13:44

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:01

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 08:27