Un vasto incendio di rifiuti è stato appiccato stamattina in località “Cappuccini” di Aversa


foto di repertorio
Un vasto incendio di rifiuti è stato appiccato stamattina in località “Cappuccini” di Aversa, ai confini con il territorio di Giugliano in Campania. Subito sono intervenute le Guardie Giurate del WWF con Enrico Sellitto presente a coordinare i lavori per il celere intervento. L’incendio doloso è stato domato dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia Municipale di Aversa.
Rammarico viene espresso da Alessandro Gatto – coordinatore regionale delle guardie del WWF: “Un gravissimo problema ambientale dei roghi di rifiuti abbandonati che non si riesce a debellare al 100 %. Ma noi – prosegue Gatto – continueremo a vigilare sul nostro territorio per il bene di tutti”.
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto
L’autostrada A1 si conferma una delle rotte calde per il traffico di stupefacenti in Italia.… Leggi tutto