Armato di coltello rapina cellulare con auto rubata: arrestato a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Napoli. Rapina un telefono a bordo di un’auto rubata: inseguito dalla polizia e arrestato 34enne napoletano.

E’ accaduto ieri pomeriggio nel rione Traiano: l’uomo dopo aver minacciato una persona con un taglierino si è fatto consegnare il telefono ed è scappato.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Paolo, sono intervenuti in via Camillo De Nardis per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti sono stati avvicinati da una persona che ha raccontato di essere stata rapinata del suo cellulare da un uomo armato di taglierino il quale si era allontanato in direzione del rione Traiano a bordo di un’auto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ennesima rapina ai danni di un rider



    Gli operatori,  grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato in viale Traiano l’uomo che, alla loro vista, ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato in via Nerva.

    L’uomo è stato trovato in possesso del cellulare e del taglierino utilizzato poco prima per la rapina, mentre il veicolo è risultato rubato nella stessa mattinata a Casoria.
    Vincenzo Bassolino, 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina e denunciato per ricettazione. L’auto e il cellulare sono stati restituiti ai proprietari.


    Torna alla Home


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO