I 14 adulti identificati saranno sanzionati per avere violato le norme anti covid


I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, nel corso di un servizio di controllo del territori sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, in Alife, presso una privata abitazione dove una coppia di sposi stava festeggiando il proprio matrimonio.
I militari dell’Arma hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni, tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare.
I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni di cui al D.P.C.M. n. 33/2020 e successive modifiche.
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto