Una tripletta di Vlahovic fa volare la Fiorentina a Benevento
La Fiorentina torna a vincere e lo fa superando 4-1 il Benevento grazie all'uragano Vlahovic, che in 45 minuti si abbatte sui giallorossi con una splendida tripletta.
Prestazione super del giovane serbo che, insieme al sigillo di Eysseric nel finale, permette ai suoi di salire a quota 29 punti in classifica, staccando proprio i campani a cui non basta la fiammata di Ionita e una seconda frazione giocata con orgoglio.Potrebbe interessarti
Serie A, gli arbitri dell'8/a giornata: il big match Napoli-Inter a Mariani
L'Aia boccia il rigore dato al Milan contro la Fiorentina: “Il VAR non doveva intervenire”
Tifosi del Napoli “numerati” a Eindhoven, l’avvocato Coppola: “Scene che non si vedevano dal 1944”
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
L'attaccante viola e' assolutamente indemoniato e dopo aver indirizzato la gara con due gol da rapinatore d'area, s'inventa il terzo prima dell'intervallo disegnando un capolavoro che finisce all'incrocio dei pali. Il Benevento pero' non ci sta e nella ripresa torna in campo con tutt'altro piglio, accorciando subito le distanze con il colpo di testa di Ionita e rischiando di tornare ulteriormente in gara almeno un paio di volte con Gaich e soprattutto con Caprari, murato provvidenzialmente da Dragowski.
Ad un quarto d'ora dalla fine, dopo aver rischiato qualcosa sul forcing dei campani, la squadra di Prandelli chiude ulteriormente i conti con il poker realizzato da Eysseric, servito alla perfezione da Ribery e bravo a scavalcare il portiere con un morbido tocco sotto