

foto da google
Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Bagnoli e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale Cupa Cinthia per la segnalazione di una persona armata di coltello a bordo di un autobus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: indagato per omicidio ma libero il giovane che ha ucciso i due banditi
I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato un uomo a bordo del mezzo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 6 cm con cui aveva minacciato una coppia di viaggiatori che gli aveva chiesto di indossare in modo corretto la mascherina.
M.P., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce aggravate e per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto