

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per estorsione un 31enne napoletano. Vittime i genitori, da tempo costretti a consegnare denaro al figlio tossicodipendente.
Le richieste erano quotidiane, variavano dai 20 ai 100 euro ed erano spesso accompagnate da minacce.
Grazie alla collaborazione delle vittime, i carabinieri sono stati in grado di cogliere in flagranza il 31enne mentre chiedeva qualche banconota per comprare droga.
Sono intervenuti subito dopo la consegna del denaro e poco prima che l’uomo reagisse in modo violento. E’ finito in manette e poi in carcere, in attesa di giudizio.
I carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno arrestato Salvatore Cipolletta, 31 anni, con… Leggi tutto
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto