Sono 2.209 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 20.061 tamponi molecolari esaminati. Il rapporto è dell'11,01% . Sempre alti i guariti che arrivano a 2328


Sono 2.209 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 20.061 tamponi molecolari esaminati: l’incidenza dei contagi sui test e’ dell’11,01% in ulteriore crescita rispetto al 10,46% precedente. Sono 693 i nuovi pazienti sintomatici. Resta alto il numero delle vittime, 31, mentre i guariti sono 2.328.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terremoto nell’Adriatico, la terra continua a tremare: nove le scosse
In calo il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (168 rispetto a 181 precedenti). Sono 1.594 i posti letto di degenza occupati, in crescita rispetto al dato precedente, 1586.
Positivi del giorno: 2.209 (*)
di cui
Asintomatici: 1.516 (*)
Sintomatici: 693 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 20.061
Tamponi antigenici del giorno: 4.041
Deceduti: 31 (**)
Totale deceduti: 5.189
Guariti: 2.328
Totale guariti: 229.146
** 22 deceduti nelle ultime 48 ore, 9 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 168
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.594
*** Posti letto Covid e Offerta privata.
Napoli - Tre nuovi provvedimenti interdittivi antimafia sono stati adottati dal Prefetto di Napoli Michele… Leggi tutto
Napoli - Un banco di prova superato a pieni voti. La seconda regata preliminare dell'America's Cup… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
Napoli - Il futuro delle pedane installate sul lungomare di Napoli in occasione della regata… Leggi tutto
Quarto - La Villa Comunale Giovanni Paolo II trasformata, almeno in parte, in un’area di… Leggi tutto
Benevento– «Ad oggi, sulla vicenda dell’incendio di Airola, siamo ancora fermi e le imprese agricole… Leggi tutto