Napoli, indagata per duplice omicidio stradale la ragazza della Panda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. E’ indagata per duplice omicidio stradale la ragazza alla guida della Panda che ieri sera in via Ghisleri a Scampia si è scontrata con uno scooter causando la morte di due persone.

Le vittime si chiamavano Alessandro Parisi, 41 anni, e Gennaro Iattarelli, 31 anni, entrambi di via Baku.  Il violento impatto è avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, all’incrocio tra via Arcangelo Ghisleri e via Anna Magnani, tra Scampia e Secondigliano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, scontro tra auto e moto a Scampia: 2 morti

La Panda sulla quale viaggiavano tre ragazze si e’ scontrata violentemente con uno scooter, su cui erano Parisi e Iattarelli. Sul posto sono arrivati i carabinieri e le ambulanze. I medici hanno fatto il possibile per salvarli, ma le loro condizioni erano disperate e sono morti poche ore dopo. Le ragazze a bordo dell’auto non hanno riportato ferite ma sono ancora sotto shock.  Sono state sottoposte ai testi anti droga e antialcol. L’automobile e il motorino invece sono andati distrutti. Tutto e’ finito sotto sequestro e dopo l’autopsia disposta dal pm di turno.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE