Napoli, scontro tra auto e moto a Scampia: 2 morti

L'incidente in via Ghisleri. Le due vittime viaggiavano su uno scooter

google news

Due uomini – di 41 e 31 anni – hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Arcangelo Ghisleri, nel Rione napoletano di Scampia.

Le due vittime erano in sella ad uno scooter che, per cause ancora in corso di accertamento, si e’ scontrato con una utilitaria sulla quale viaggiavano tre ragazze. Per loro le conseguenze dell’impatto non sono gravi. I due uomini sono stati immediatamente soccorsi ma per loro non c’e’ stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia municipale.

LEGGI ANCHE  La ‘Pasqua d’Italia’ è nel Cilento, previsto boom di arrivi: più servizi di trasporto da e per le stazioni dei treni

Nell’incidente è rimasta ferita anche una 20enne napoletana che alla guida dell’automobile contro la quale si è schiantato lo scooter. Sono in corso gli accertamenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale guidata da Antonio Muriano. dalle indagini è emerso che lo scooter Beverly fosse privo di assicurazione. I due veicoli sono stati sequestrati.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Jabil, 190 licenziamenti: questa mattina assemblea straordinaria davanti ai cancelli

Dopo l'annuncio da parte della jabil della conferma di 190 licenziamenti

E’ caccia ai 5 banditi violenti di Afragola. Il video

I carabinieri nel rione Salicelle di Afragola hanno sequestrato o 1 pistola scacciacani k-italy calibro 8, priva di tappo rosso e completa di serbatoio vuoto e 1 fucile a canna mozza Benelli.

Elezioni 2022, a Napoli striscione universitari “Una mattina mi son svegliato”

Stamattina sul balcone di palazzo Giusso, sede dell'università L'Orientale di Napoli, è apparso uno striscione con la scritta "Una mattina mi son svegliato", incipit...

Vico Equense, il 7 ottobre torna il Premio scientifico Capo d’Orlando

Tra i premiati il Nobel Emmanuelle Charpentier e il giornalista Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2

IN PRIMO PIANO

Pubblicita