Napoli, festa nel B&B interrotta dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi all’applicazione delle normative anti Covid-19.

Su disposizione della Centrale Operativa, i poliziotti sono intervenuti in via De Pretis per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalle stanze di un bed and breakfast.

Giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza 8 napoletani tra i 13 e i 18 anni che stavano festeggiando e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

AL SETACCIO LA MOVIDA DEI DECUMANI E PIAZZA BELLINI

Controlli inoltre sono stati effettuati nelle zone di piazza Bellini, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo, piazza San Giovanni Maggiore, largo Giusso, largo Banchi Nuovi, via De Marinis, via San Sebastiano, via Santa Chiara, piazza del Gesù, calata Trinità Maggiore, via Monteleone, via Cisterna dell’Olio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, agguato a Ponticelli: un morto e un ferito

    Nel corso dell’attività sono state identificate 106 persone, di cui 17 sanzionate poiché circolavano oltre l’orario consentito, perché trovate fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e per mancato utilizzo della mascherina.

     CONTROLLI ANCHE AI BARETTI E IN VIA PARTENOPE

    Infine, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nell’ambito di analoghi servizi nella zona dei “Baretti” e di via Partenope, hanno identificato 151 persone sanzionandone 3 per inottemperanza alle misure anti Covid-19, hanno controllato 21 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

    Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

    Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

    Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

    CRONACA NAPOLI