Ventiquattro Forum dei Giovani di Comuni della Città Metropolitana di Napoli hanno sottoscritto ed inviato quest’oggi una lettera al Sindaco De Magistris in cui chiedono la convocazione dell’Assemblea Elettorale del Forum Metropolitano.
“Dopo tre anni dalla prima riunione e dopo un anno e mezzo dall’approvazione del 3 Luglio 2019 – affermano i delegati nella missiva - ancora non ci sono date certe per l’Assemblea Elettorale, momento fondamentale per l’attuazione e la partenza ufficiale del Forum della Città Metropolitana di Napoli”.
Il Forum nasce come organismo permanente di proposizione e consultazione della Città Metropolitana su diversi aspetti, sociali e culturale, di interesse giovanile e si propone come strumento di contatto tra i giovani e le istituzioni.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
“È giunto il momento di un atto di coraggio: ci convochi! – il grido dei giovani – Non siamo sprovveduti, la convocazione in presenza è impossibile in zona rossa, e per questo che da mesi chiediamo che l’Assemblea sia svolta tramite i mezzi digitali che possono farci presenziare a distanza”
“Non vogliamo continuare a galleggiare nel limbo di continui rimandi – concludono – vogliamo scattare verso il futuro!”





