foto di cronache della campania
Punti Chiave Articolo
“Chi ha fatto gia’ il vaccino AstraZeneca non ha ragione di essere preoccupato, questa e’ una pausa solo precauzionale. I vaccini sono e restano l’arma fondamentale con cui uscire da questi mesi difficili”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione dell’evento ‘Online Talk Sanita’ – Strategie per la Riforma del Sistema e Vincere la Pandemia. “Quando emergono fatti nuovi come ieri e’ giusto fermarsi per fare una verifica, questo deve aumentare fiducia dei cittadini”, ha detto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli: in coma dopo il vaccino Astrazeneca, ‘Pregate per mia sorella, aiutateci’.
Dopo lo stop su AstraZeneca, “ci aspettiamo che l’Ema analizzi con massimo rigore e ci metta in condizione di dare un messaggio di sicurezza e di poter ripartire insieme”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante un appuntamento sulla sanità organizzato da Rcs Academy dal titolo ‘Strategie per la riforma del sistema e vincere la pandemia’.”Credo sia corretto muoversi con grande prudenza. Noi attendiamo con fiducia e con il rispetto dovuto il giudizio definitivo che porterà Ema”, ha aggiunto.
“I nostri dati sono incoraggianti e le vaccinazioni procedono. Avremo presto più dosi, ce ne aspettiamo 50 milioni in arrivo prossimamente, grazie anche al nuovo vaccino di Johnson & Johnson”. Così Roberto Speranza, ministro della Salute, durante l’evento “Online Talk Sanità – Strategie per la riforma del sistema e vincere la pandemia”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto