Municipio Napoli
“L’amministrazione comunale, con una determina di aprile del 2020, ha stanziato 680mila euro per la manutenzione delle strade principali. Il piu’ ampio piano di interventi di manutenzione delle strade ordinarie, tra cui l’intervento in via Petrarca, per un ammontare di 35 mila euro, realizzati dal servizio strade e grandi reti tecnologiche, nell’ambito dell’accordo quadro. Si e’ trattato di un segmento di via Petrarca, per una lunghezza di circa 30 metri, in corrispondenza del civico 81.”
Lo ha affermato l’assessore comunale ai Lavori pubblici Alessandra Clemente: “”Non conosco il benefattore, di cui parlano la stampa e i social, ne’ cosa abbia realizzato con le sue attivita’. Ma la notizia delle sue gesta ha minato di veridicita’ ed autenticita’ la nostra opera e la nostra comunicazione. Colgo pero’ l’occasione del dibattito nato attorno alla notizia del termine dei lavori in quel tratto di strada per ribadire il mio massimo impegno per un’area che soffre non poco per decoro e manutenzione: un grande piano per Posillipo, al fine di dare bellezza ad uno dei luoghi piu’ belli del mondo”.
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto