Evade dai domiciliari, va dalla trans che lo rapina: arrestati entrambi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 Un pensionato di 70 anni, residente a Taranto, ha denunciato agli agenti della questura del capoluogo ionico di essere stato vittima del furto di mille euro.

A derubarlo, una trans con cui aveva concordato al telefono un appuntamento in un’abitazione, nella convinzione che si trattasse di una donna. Quando ha scoperto la verità, è andato via ma ha scoperto che dalla tasca del cappotto mancava la somma di denaro. A quel punto ne ha chiesto la restituzione e ci sono stati alcuni spintoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Celentano a Corona: ‘Solo tu puoi aggiustare il tuo sentiero’

Il 70enne ha poi deciso di sporgere denuncia e sulla base del suo racconto i poliziotti delle volanti hanno identificato due trans colombiani: uno è stato denunciato per rapina impropria ai danni del pensionato e l’altro è stato condotto in carcere in esecuzione di un provvedimento di sostituzione degli arresti domiciliari, emesso dalla questura di Pescara, comune nel quale risulta residente.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:12
08/04/2026 19:12

Omicidio Tramontano: la Cassazione riapre il nodo premeditazione. Sarà appello bis per Impagnatiello

08/04/2026 16:09

Napoli, De Laurentiis verso la cittadinanza onoraria: l'annuncio del sindaco Manfredi

08/04/2026 15:57

Caso Domenico, la mamma: " Ricerca della verità non è vendetta "

08/04/2026 15:45

Napoli, riapre il Cimitero delle Fontanelle: il 18 aprile la restituzione alla città

08/04/2026 15:40

A Secondigliano corsi di Padel per i detenuti

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA