Un 1-0 importantissimo per gli uomini di Padalino che continuano a scalare posizioni in classifica a conquistare punti preziosi in chiave playoff. Le Vespe, però, non hanno certamente brillato questo pomeriggio, in particolare nella prima frazione in cui sono veramente in pochi a salvarsi. Una prestazione nei primi 45 minuti molto scadente, con addirittura zero tiri verso la porta avversaria. L’occasione più importanti, anzi, è sul sinistro di Cecconi che si stampa sulla sinistra a Russo probabilmente battuto.
Fortunatamente la ripresa comincia decisamente meglio per i gialloblu’ con un paio di conclusioni dal limite da parte di Fantacci e Borrelli. Proprio quest’ultimo, poi, illumina il grigio pomeriggio pugliese della Juve Stabia con un gol in mezza rovesciata dal limite dell’area. Un gol d’antologia. Bene, poi, la linea difensiva e Russo a mantenere il vantaggio. Da sottolineare l’ennesima prestazione brillante di Berardocco, l’unico in mezzo al campo a non sbagliare praticamente mai e a dirigere al meglio l’orchestra gialloblu’. Da rivedere la prestazione di Fantacci, spesso fuori dal gioco. Non c’è tempo per godersi questa importante vittoria, mercoledì si torna subito in campo. Al Romeo Menti ci sarà il big match contro il Bari.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto