Orrore a Castello di Godego, in provincia di Treviso dove stamane un uomo ha ucciso il figlio di due anni, gravemente malato dalla nascita, poi si è tolto la vita, tagliandosi la gola con un coltello da cucina. A trovare i corpi nell’appartamento è stato il padre dell’omicida, che ha dato l’allarme. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, Suem 118 e la pm di turno, Mara De Donà per coordinare le indagini. La madre del piccolo, in quel momento, era fuori casa.
All’origine dell’omicidio-suicidio vi sarebbero stati i problemi di salute del piccolino. I carabinieri di Treviso che stanno indagando hanno, infatti, trovato un manoscritto di un paio di pagine, in cui l’uomo spiega i motivi del gesto che sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio.
L’omicidio-suicidio si e’ consumato nel bagno di casa, in un appartamento al primo piano di una palazzina di tre, a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di origine romena. Il matrimonio, hanno riferito amici e parenti della coppia, non aveva crepe; si trattava di una famiglia unita. L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali. Non ci sarebbero stati problemi economici; il pensiero che assillava il padre era per il figlio, affetto da un grave problema di salute, per il quale i medici non avevano potuto dare speranze di guarigione.
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto