Osimhen e l’occasione del rilancio con l’Atalanta. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel match di domani sera contro i bergamaschi, secondo Sky, il nigeriano avrà l’occasione dal primo minuto per riscattare una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi.

Una partita che vale più di una qualificazione alla finale di Coppa Italia, ecco cosa sarà la sfida di domani sera contro la squadra di Gasperini. In primis i tifosi si aspettano una squadra che cerchi di imporre il proprio gioco (ammesso che ci sia) e di avere delle risposte da giocatori, fino ad oggi, molto in ombra, Victor Osimhen su tutti. Stagione caratterizzata dall’infortunio e dalla positività al Covid, ma adesso è arrivato il momento di dimostrare il suo vero valore. 94 giorni dopo, il 22enne dovrebbe partire dal minuto cercando finalmente di consacrarsi in uno dei match fondamentali di questa stagione. Proprio contro l’Atalanta in campionato, i partenopei diedero vita ad una delle vittorie più emozionanti fin qui; l’augurio è che si possa ripetere una prestazione del genere e che permetta agli azzurri di approdare in finale.

PUBBLICITA

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questo l’elenco: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

Gianmarco Amato

A Napoli, nel quartiere Mercato, i Carabinieri della Compagnia Stella stanno attuando un'intensificazione dei presidi per garantire la sicurezza nei luoghi più cruciali della zona. Il sequestro: pistola, droga e materiale per confezionare dosi Durante un controllo nel quartiere Mercato di Napoli, i militari del nucleo...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...