Osimhen e l’occasione del rilancio con l’Atalanta. I convocati di Gattuso

Nel match di domani sera contro i bergamaschi, secondo Sky, il nigeriano avrà l’occasione dal primo minuto per riscattare una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi. Una partita che vale più di una qualificazione alla finale di Coppa Italia, ecco cosa sarà la sfida di domani sera contro la squadra di Gasperini. In primis […]

google news
foto da twitter calcio napoli

Nel match di domani sera contro i bergamaschi, secondo Sky, il nigeriano avrà l’occasione dal primo minuto per riscattare una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi.

Una partita che vale più di una qualificazione alla finale di Coppa Italia, ecco cosa sarà la sfida di domani sera contro la squadra di Gasperini. In primis i tifosi si aspettano una squadra che cerchi di imporre il proprio gioco (ammesso che ci sia) e di avere delle risposte da giocatori, fino ad oggi, molto in ombra, Victor Osimhen su tutti. Stagione caratterizzata dall’infortunio e dalla positività al Covid, ma adesso è arrivato il momento di dimostrare il suo vero valore. 94 giorni dopo, il 22enne dovrebbe partire dal minuto cercando finalmente di consacrarsi in uno dei match fondamentali di questa stagione. Proprio contro l’Atalanta in campionato, i partenopei diedero vita ad una delle vittorie più emozionanti fin qui; l’augurio è che si possa ripetere una prestazione del genere e che permetta agli azzurri di approdare in finale.

LEGGI ANCHE  Spalletti carica il Napoli e a Bologna ritrova Osimhen

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questo l’elenco: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

Gianmarco Amato

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Prof ucciso, l’assassino incastrato dalle tracce di sangue sui vestiti

Il prof ucciso nella scuola di Melito, Marcello Toscano, con molta probabilità si è anche difeso. Forse motivi economici dietro l'aggressione

Fs, in un libro a fumetti la storia del museo di Pietrarsa

Graphic novel scritta da Elia Munaò e disegni di Elia Mazzantini

Controlli nella “movida” di Napoli: multe e denunce

Continuano i controlli da parte delle forze dell'ordine nella movida di Napoli: identificate ieri 56 persone

Capri: Luca Trapanese presenta ‘Le nostre imperfezioni’ al Grand Hotel Quisisana

Al Grand Hotel Quisisana di Capri martedì 4 ottobre

IN PRIMO PIANO

Pubblicita