Governo Draghi: previsto questa sera alle 20 il voto di fiducia alla Camera dei deputati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri, 17 febbraio, il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha ottenuto la prima fiducia al Senato, con 262 voti favorevoli, 40 contrari e 2 astenuti.

Questa mattina, Draghi non ha ripetuto il discorso programmatico a Palazzo Montecitorio, dove si è partiti subito con la discussione generale, seguito dai banchi del Governo anche dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e dalla Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese.

Le dichiarazioni di voto alla Camera dei deputati inizieranno alle 18.30 e al termine avrà inizio la chiama per la votazione di fiducia. L’esito della votazione è prevista questa sera, intorno alle ore 20.

Marco Barbato


telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE