AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 18:27
11.3 C
Napoli

Casal di Pricipe, scoperti deposito e uffici abusivi: ordinata la demolizione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Pricipe, scoperti deposito e uffici abusivi: ordinata la demolizione delle opere

Blitz della polizia municipale di Casal di Principe e dei tecnici comunali Raffaele Vella e Antonio Verazzo presso un immobile in via Fellini.

All’interno dell’area sono stati trovati degli uffici e opere che “non risultano autorizzate con alcun titolo” e quindi pertanto “il fabbricato per intero adibito ad ufficio, il capannone adibito a deposito e tutti i muri di recinzioni, sono da ritenersi privi di qualsiasi titolo abilitativo”. E quindi sono da ritenersi abusivi.

Il dirigente ha quindi firmato l’ordinanza che prevede la rimozione delle opere abusive entro 90 giorni dalla notifica: qualora ciò non dovesse avvenire l’area passerà gratuitamente nella disponibilità del Comune.

LEGGI ANCHE

Opere abusive demolite nel parco del Vesuvio

di A. Carlino 14 Maggio 2024 - 14:27 14:27

Ruspe in azione questa mattina nel Parco Nazionale del Vesuvio, a Trecase, in zona via Tirone della Guardia, per abbattere una serie di strutture edilizie abusive. Si tratta di un deposito, due spogliatoi, un chiostro in legno, un gazebo in ferro, una sala ristorante con annessa cucina e un'altra struttura in ferro con copertura in…

Continua a leggere

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Castel Volturno si sono portati presso un fondo agricolo confinante con la sponda sinistra del fiume Volturno in quanto interessato dall’esecuzione di rilevanti interventi. Sul posto, all’esito delle operazioni di controllo, sono stati accertati dei recenti lavori abusivi finalizzati alla realizzazione di una strada e di un rilevato…

Continua a leggere

Qualiano, opere abusive nel centro sportivo comunale in affidamento: denunciato

di A. Carlino 24 Maggio 2022 - 19:13 19:13

Qualiano. I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno avviato una serie di controlli alle attività imprenditoriali ed edili dell’area finalizzati alla verifica del rispetto delle norme di protezione ambientale, di sicurezza sui luoghi di lavoro e relativa alle corrette procedure di assunzione dei lavoratori. Nello specifico, i militari hanno denunciato in stato di libertà un…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA