Irene Maltempo, 39 anni, ed era molto conosciuta in città per il suo lavoro: era un’artista e tatuatrice, impegnata anche come volontaria negli ospedali per i bambini.
Irene si è tolta la vita ieri mattina, probabilmente per la depressione.
L’associazione di cui faceva parte la povera Irene, Supereroi in Corsia, ha ricordato la donna con un toccante messaggio su facebook. Ecco quanto hanno scritto: “Siamo tutti sconvolti per la scomparsa dell’angelo Irene Maltempo che ha fatto parte del gruppo di volontari dei supereroi in corsia,con la sua gioia per i bambini sempre sorridente ricca di vita ci ha accompagnati nelle nostre missioni sugli ospedali con tanta gioia… Ciao Irene ritireremo il costume di catwoman in tuo onore era tuo”.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto