Musica

'Rabbit Hole', secondo brano che anticipa l'album di ShE!NoThinG

Condivid

Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG, torna con un nuovo singolo, “Rabbit Hole”, secondo brano che anticipa l’album in uscita a febbraio.

“Rabbit Hole” è un brano che l’autrice definisce “nascosto”, perché fa venire voglia di muovere a tempo la testa e ballare lasciandosi andare, ma ascoltandolo più approfonditamente ci si accorge che al suo interno c’è la potente drammaticità che caratterizza tutta la musica di ShE!NoThinG.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/emergenza-sangue-in-campania-tanti-donatori-dopo-lappello-di-borrelli-e-simioli/?refresh_ce

Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabilly che trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare.

Segui su Instagram: https://www.instagram.com/she.nothing/

“Rabbit Hole”, com’era già accaduto con il singolo “Woman”, è inoltre accompagnato da uno speciale videoclip che è ben più di un semplice lyric video.

Guarda il video

Articolo pubblicato il 13 Gennaio 2021 - 19:32 - Regina Ada Scarico
Pubblicato da
Regina Ada Scarico