Musica

‘Rabbit Hole’, secondo brano che anticipa l’album di ShE!NoThinG

Condivid

Valentina Sguera, in arte ShE!NoThinG, torna con un nuovo singolo, “Rabbit Hole”, secondo brano che anticipa l’album in uscita a febbraio.

“Rabbit Hole” è un brano che l’autrice definisce “nascosto”, perché fa venire voglia di muovere a tempo la testa e ballare lasciandosi andare, ma ascoltandolo più approfonditamente ci si accorge che al suo interno c’è la potente drammaticità che caratterizza tutta la musica di ShE!NoThinG.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/emergenza-sangue-in-campania-tanti-donatori-dopo-lappello-di-borrelli-e-simioli/?refresh_ce

Il riff di chitarra baritona, vicina all’immaginario di Quentin Tarantino, racconta il desiderio di trovare la propria casa o qualcuno che ci faccia sentire a casa, al sicuro. Il contrabbasso si poggia su una ritmica rockabilly che trascina fin dentro la tana del coniglio, metafora di quell’universo parallelo che prova ad inghiottirci nella speranza che qualcuno ci venga a salvare.

Segui su Instagram: https://www.instagram.com/she.nothing/

“Rabbit Hole”, com’era già accaduto con il singolo “Woman”, è inoltre accompagnato da uno speciale videoclip che è ben più di un semplice lyric video.

Guarda il video


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2021 - 19:32
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Emergenza caldo, la Caritas di Napoli attiva servizi per i più vulnerabili

Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:40

Il banchetto delle nozze Bezos-Sanchez parla campano

Venezia – Spaghetti alla Nerano, dolci della tradizione campana e profumi del Sud Italia nel… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:30

Napoli, ufficiale il rinnovo di Meret e la cessione di Rafa Marin

Doppio colpo per il Napoli oggi che annuncia il rinnovo del contratto del portiere Alex… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:19

Terra dei Fuochi: abbattuto palo con telecamere di sorveglianza

Villa Literno – Un atto intimidatorio, probabilmente organizzato, ha colpito il sistema di videosorveglianza installato… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:10

Napoli, successo in Piazza Cavour per l’evento con Di Costanzo e Foglia

Napoli – Gusto, emozione e inclusione hanno fatto da ingredienti principali dell’evento “In due è… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:00

Gianna Nannini, il tour europeo parte da Pompei

Pompei - Dopo l'elettrizzante anteprima al Circo Massimo di Roma, il "Sei nell'anima - Festival… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:50