Polo personalizzate: i gadget promozionali migliori da indossare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Realizzare polo personalizzate conviene: ecco perché

L’idea di realizzare polo con logo per la propria attività sta diventando molto comune e sembra espandersi ogni anno di più in diverse regioni d’Italia. Nato in America, questo strumento pubblicitario può essere definito una vera e propria vetrina ambulante, che come suggerì un noto imprenditore americano, riuscirebbe ad aumentare il business di qualsiasi attività economica.

Si tratta di un piccolo investimento in grado di dare risultati sia in termini di visibilità che di flussi economici, nel medio e nel lungo periodo. Basti pensare alle associazioni sportive che scelgono una divisa per i propri associati o alle aziende, che richiedono un dress code specifico da indossare durante le ore di lavoro. In questi casi, le polo personalizzate rappresentano una forma di aggregazione che unisce, rendendo riconoscibile chi la indossa ovunque si trovi. Ma non solo, portare la stessa polo, con uguale stemma e ragione sociale, trasmette un senso di ordine, disciplina e precisione che ha sempre un certo effetto sui potenziali clienti.

Stampasi.it si occupa della creazione di gadget aziendali e di abbigliamento personalizzato per molte realtà italiane. E’ possibile acquistar online e scegliere tra molteplici proposte, dalle penne con logo ai gadget più simpatici, con un’attenzione particolare all’abbigliamento. T-Shirt, tute e polo da realizzare con i colori, i loghi e le stampe più adatte alla finalità per le quali vengono acquistate e tutto a prezzi ultra convenienti.



    Perché acquistare una polo personalizzata

    Le ragioni per le quali dovresti scegliere di acquistare polo con logo sono molteplici e tutte molto vantaggiose, anche se l’obiettivo primario è quello di indossare un capo comodo, economico e anche unico. Una maglietta polo personalizzata con un logo esclusivo, infatti, consente di individuare un team di persone unite dallo stesso lavoro, da un’istituzione come la scuola, da un’organizzazione o dalla stessa passione. Ma non solo, puoi decidere di realizzare polo personalizzate per l’addio al celibato o nubilato del tuo migliore amico/a o per andare a vedere la squadra del cuore con gli altri tifosi. La polo è sempre una buona idea perché è un capo che si adatta bene sui jeans, su un pantalone classico, sulla gonna o su uno short. È fresca, comoda, economica e conferisce un senso di ordine grazie al colletto e alla manica corta, che la rende perfetta in ogni occasione.

    Da qualche anno anche la scuola è ritornata sui suoi passi, rivalorizzando l’idea della divisa al posto del classico grembiule. In questo modo i bambini si sentono liberi di muoversi con una maglietta elastica e fresca, pur mantenendo quel dress code necessario in un ambiente come quello scolastico. Si registra un’inversione di tendenza anche da parte delle aziende, che scelgono di far indossare alle loro risorse polo personalizzate dello stesso colore e con il logo che li rappresenta. In tal modo possono pubblicizzare quei simboli che meglio li caratterizzano e che riescono a catturare l’attenzione dell’osservatore, soprattutto durante le manifestazioni o le fiere stagionali.

    Quali modelli di polo personalizzate scegliere

    I modelli disponibili per le magliette polo personalizzate dipendono in gran parte dal tipo di attività svolta. Se si tratta di impieghi che richiedono lavoro manuale, è consigliabile scegliere modelli più larghi, per consentire massima libertà di movimento e comfort, anche con qualche chilo di troppo. Nel caso di attività più formali, come ad esempio quelle che richiedono la chiusura di contratti, l’intrattenimento dei clienti prima di accedere all’interno dell’azienda o se si tratta di divise da indossare in un centro estetico, è possibile scegliere anche polo personalizzate di colori diversi ma con lo stesso logo e magari con l’indicazione del nome di chi la indossa.

    Questo tipo di abbigliamento consente grande libertà di scelta dei modelli, poiché le polo possono essere lunghe e coprenti o più corte e attillate, realizzate in taglie conformate, regular o per bambini. È possibile trovare, inoltre, grande varietà di colori: dalle tonalità basic come il bianco e il nero a quelle pastello, fino alle tinte decise come il rosso, il blu e il bordeaux, tanto di moda in queste ultime stagioni. Anche i tessuti sono molto variegati e soddisfano le più disparate esigenze, si passa dal cotone con una percentuale di poliestere ai tessuti tecnici e sportivi, passando per la trama a nido d’api, raffinata e stilosa sia per uomini che per donne. Proponiamo anche il jersey, pratico e fluido o il piqué, fresco e traspirante nonostante le alte temperature.

    Si tratta, ovviamente, di texture di qualità che vengono lavorate in modo industriale ma con grande attenzione, con uno sguardo particolare alle finiture, perfette sia nei tagli che nelle cuciture. In tal modo diamo vita ad una maglietta polo uomo e donna resistente, duratura e inalterabile, nonostante l’usura e i continui lavaggi in lavatrice. Conosciamo bene le esigenze delle aziende e la necessità di realizzare polo accessibili economicamente ma anche di un tessuto che non si rovina facilmente, con tonalità che non scoloriscono dopo i primi lavaggi.

    Dopo aver scelto il tessuto, è il momento del logo

    Grazie ai macchinari di cui siamo dotati, possiamo soddisfare le più disparate esigenze dei nostri clienti, realizzando loghi ad hoc con piccole scritte che invitano a contattare l’azienda. Ma anche immagini che lasciano intendere il tipo di lavoro svolto, come nel caso di attività che richiedono la partecipazione a manifestazioni o a fiere stagionali. Nel caso di aziende che si occupano di riparazioni elettriche o idrauliche, ad esempio, potrebbe essere comodo realizzare polo in cotone e poliestere dello stesso colore, con il logo alle spalle che contenga anche il numero di telefono e la sede della società. Nel caso di operai edili, invece, la scelta più adatta sarebbe quella di creare polo in tre diverse tonalità con la stampa del logo sul davanti, aggiungendo magari il nome di ogni lavoratore.

    In un centro estetico, invece, così come in un salone di bellezza, è sempre opportuno scegliere tinte basic come il nero o il blu, da indossare su pantaloni dello stesso colore. In questi casi è necessario prediligere uno stile più femminile, scegliendo un modello slim avvitato e non troppo lungo, con il logo posizionato sulla zona destra della polo personalizzata, in una tonalità chiara.
    Sembra chiaro che la scelta di un capo d’abbigliamento personalizzato può diventare una strategia di pubblicità fondamentale, non solo per il piacevole senso estetico che conferisce, l’ordine e la precisione che riesce a trasmettere, ma soprattutto perché il logo viene fissato nella mente dell’osservatore, che ne conserverà il ricordo anche nei giorni successivi.

    L’assistenza del nostro personale dalla progettazione alla consegna

    Realizzare una maglietta polo personalizzata con i colori, le forme e le stampe giuste, può richiedere tempo e molte energie. Per questo il nostro personale è a tua disposizione, dalla fase della progettazione a quella degli ordini fino alla consegna.

    I nostri collaboratori sono giovani esperti del settore, che con pazienza e professionalità sapranno consigliarti e suggerirti le migliori soluzioni, per rendere il tuo capo perfetto ed esclusivo. Che si tratti di una divisa sportiva per bambini o ragazzi che praticano il medesimo sport o per uno spettacolo musicale dove è necessario indossare la stessa polo con la medesima stampa, sapremo aiutarti nella costruzione del tuo progetto, offrendoti competenza e passione per questo lavoro. Nel corso di questi anni abbiamo realizzato moltissimi progetti, fornendo polo personalizzate per aziende che si occupano di autonoleggio, di costruzioni edili, di animazione per bambini o adulti e tante altre tipologie di business. Ma anche magliette polo da indossare durante le gite scolastiche, pellegrinaggi, campionati sportivi e show teatrali. Lavoriamo con macchinari tecnologici e innovativi che sono in grado di realizzare articoli esclusivi che resistono nel tempo sia per la qualità dei tessuti che per le stampe dei loghi, resistenti e compatte.

    Visita il sito http://www.stampasi.it, troverai disponibilità, esperienza e massima personalizzazione, per un capo di abbigliamento unico e riconoscibile, che ti consentirà di pubblicizzare al meglio il tuo brand a costi assolutamente convenienti.




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE