Napoli, i calciatori tutti negativi al tampone. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti negativi al covid i calciatori del Napoli che si sono sottoposti al tampone in vista della gara del tardo pomeriggio di oggi contro l’Empoli alle ore 17.45 allo Stadio Maradona per l’ottavo di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Osimhen invece effettuerà domani il secondo tampone ed è in attesa di negativizzarsi. E’ la prima volta che le due squadre si incontrano nella competizione.

Dirige il match l’arbitro Giua di Olbia.



    La società azzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati del tecnico Gattuso: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

    Assenti lo squalificato Mario Rui e gli infortunati Malcuit, Manolas e Osimhen

    Napoli affonda nella delusione dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli. L'amarezza per un anno senza successi dopo lo scudetto è profonda, e l'atteggiamento svogliato di Osimhen e compagni ha fatto guadagnare loro l'indifferenza di una città che solo 12 mesi fa festeggiava il titolo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...