Napoli, tra i convocati ritorna Manolas

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gennaro Gattuso ritrova il centrale greco, difficile vederlo in campo dal primo minuto.

Gli azzurri per la gara contro il Sassuolo, privi dello squalificato Koulibaly, ritrovano Kostas Manolas. La partita si giocherà alle 18.30 al Mapei Stadium, match importante per i partenopei che vogliono continuare a credere nella qualificazione in Champions League. Tra i convocati ci sono anche Ospina e Demme; ottime notizie per Gattuso che avrà un uomo in più in centrocampo per le rotazioni.

PUBBLICITA

La lista dei convocati per Sassuolo-Napoli: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Politano, Insigne, Mertens, Cioffi (maglia 58), Zedadka (maglia 3), D’Agostino (maglia 56), Labriola (maglia 61).

Gianmarco Amato





Il direttore dell'Osservatorio Vesuviano, Mauro De Vito: il suolo si solleva di 10 millimetri al mese

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...