AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
10.6 C
Napoli

Napoli, aveva 114 stecche di sigarette di contrabbando in casa: denunciata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, sequestrate 114 stecche di sigarette di contrabbando: denunciata una 43enne. Operazione dei carabinieri nella zona di piazza Mercato.

I militari della compagnia di Napoli Stella hanno setacciato le strade del quartiere Pendino, in particolare piazza Mercato.I carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto hanno denunciato a piede libero una 53enne del posto già nota alle forze dell’ordine.Entrati nella sua abitazione, i militari dell’Arma hanno perquisito da cima a fondo tutti i locali. Rinvenute e sequestrate 114 stecche di tabacchi lavorati esteri illegali di varie marche. Le 'bionde' erano stipate in un vano a muro piastrellato con mattonelle 70x70. Per aprire il sistema, bastava premere un pulsante.

PUBBLICITA

I carabinieri - durante le operazioni - hanno sanzionato una paninoteca in piazza mercato per un importo complessivo di mille e 500 euro: 100 chili di prodotti - tra graffe, cornetti e polpette di carne - sono stati sequestrati perché privi della tracciabilità circa la loro provenienza.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…