Incendio deposito pellami nell’Avellinese. Indagini Arpac per presenza di amianto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incendio in deposito pellami in Irpinia, indagini dell’Arpac per accertare presenza amianto nelle parti crollate edificio

Indagini in corso da parte dell’Arpac  per l’incendio che divampato ieri pomeriggio a Montoro, in provincia di Avellino, ha distrutto un deposito di pellami. Il monitoraggio dell’Agenzia riguarda in particolare la eventuale presenza di amianto nelle parti crollate dell’edificio.

Da una prima valutazione dei tecnici, la dispersione degli inquinanti durante la breve fase acuta dell’incendio dovrebbe essere stata contenuta.

L’incendio, di vaste proporzioni, si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale tra le frazioni di Banzano e Torchiati. Indagini sono in corso per risalire alle cause che lo hanno provocato.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano